mercoledì 21 aprile 2010

Matita Kiko "Glamours eye pencil"

Quando entro da Kiko.. mi sento come Alice nel paese delle meraviglie!
Adoro le miriade di colori che ci sono.. per gli ombretti mono, per gli smalti, le matite...
Ecco oggi mi soffermo a parlare della loro matite occhi "glamours".



Ecco la descrizione dal sito:

Caratteristiche

Matita esterno occhi.
Tratto semimorbido, ad alta concentrazione di pigmento per un effetto luminoso. Facile da sfumare.
Tenuta oltre le 6 ore. Formula waterproof, resistente all'acqua.
Disponibile in 16 varianti di colore.

Risultati

Colore intenso e luminoso, a lunga durata.


I consigli del nostro Make up Artist

Incredibilmente luminosa. Da utilizzare prima dell'applicazione di ombretti tradizionali, in crema o cotti. Regala ottimi risultati anche applicata come tratto finale, specialmente lungo la rima palpebrale esterna inferiore. Da selezionare in base al colore del trucco realizzato.

Io ne ho 6 tonalità e sono:

406 Violetto scuro

407 Blu elettrico

408 Turchese

409 Blu Avio

411 Verde Smeraldo

412 Verde Chiaro


La foto sotto del Violetto Scuro è il 406 non 409 Sorry!!

Mi piacciono molto!!!

Sono davvero molto pigmentate, tratto morbido, facilmente sfumabili e colori davvero accessi e duratori (trattasi di eye pencil waterproof).

Io devo ammettere, che le uso anche nell'interno dell'occhio e non mi hanno dato nessun problema e sono abbastanza durevoli. Poi c'è da dire che all'interno del mio occhio nemmeno la super matita waterproof fissata con l'ombretto dura più di tanto ahahah!

Scrivono davvero bene anche su ombretti scuri, bellissime da mettere come eyeliner sopra la rima delle ciglia superiore e sotto quella inferiore.

Adatte ad essere usate come base per gli ombretti in modo da far risaltare ancora di più il colore!

Che dire? Io ve le consiglio, e voi le avete Usate?

http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/84/Glamorous-Eye-Pencil.html


P.s. Lo smalto in foto è della KIKO Nail Lacquer n° 282







3 commenti:

  1. Che bei colori che hai preso!!!
    Un saluto Dony ^_^

    RispondiElimina
  2. queste matite sono stupende ma non sono un po' troppo morbide per l'estate? a me si sciolgono sempre ^^
    meglio tenerle per l'inverno!

    RispondiElimina