sabato 17 aprile 2010

Primer Elf Linea Base e Primer stick Linea Studio

Eccomi di nuovo a recensire due prodotti della Elf da ME acquistati.
Premetto che TUTTI i prodotti da me recensiti sono stati comprati da me medesima e nessuno mi paga per recensirli.. è una cosa che piace fare a me!
Inizio con Il primo Primer Elf che ho Acquistato, quello stick della linea studio:

- Eye Primer E Liner Sealer Linea Studio € 3.96:
Composto da due lati, una Lato primer ed un lato Seal che trasforma il tuo ombretto preferito in un eyeliner waterproof ed anti sbavatura. Oggi pero recensisco solo la parte Primer perchè la parte seal ancora non l'ho utilizzata.
Il primer fissa l'ombretto in modo che resti uniforme e non sbiadisca, non coli e non si formino segni inestetici. Questo viene applicato su tutto la palpebra per creare una base per l'ombretto.
Se viene truccata anche la parte inferiore dell'occhio, io lo applico leggermente anche lì.
Sfumo bene il tutto e poi vado ad applicare l'ombretto.
Il mio parere? A me non piace moltissimo questo primer. Non mi uniforma bene la palpebra come vorrei e comunque tutta la zona da truccare. Non riesco a stenderlo bene e rimane non uniforme. Sarà la consistenza in stick ma proprio non riesco a stenderlo come vorrei!
Per quanto riguarda la durata devo dire che l'ombretto dura abbastanza.

- Eyelid Primer Linea Normale € 1.70:
Questo mi piace e pure tanto!
Mi rende la palpebra omogenea e comunque tutta la zona dove vado ad applicarlo.
Ne basta uno strato leggero che stendo delicatamente.
Assicurarsi sempre che il prodotto steso sia completamente asciutto prima di applicare l'ombretto!
Il colore è nude ma una volta applicato diventa completamente trasparente.
La sua consistenza è liquida e leggera.
Ed il trucco mi dura tutto il giorno.

Bhè questo prodotto lo consiglio VIVAMENTE!!!!!!

A destra il primer Studio in Stick a sinistra eyelid primer linea classica liquido!



http://www.eyeslipsface.co.uk/



1 commento:

  1. sSusa non trovo questo colore nude sul sito .Potresti dirmi esattamente qual'é?Grazie

    RispondiElimina