sabato 17 aprile 2010

Urban Decay Lip Gloss Pocket Rocket



Qualche mese fà, ho acquistato online, la "Hall of Fame" Della Urban decay.
Purtroppo in Italia all'epoca non si trovava (ora la Urban Decay è tornata nelle sephora a Milano e Roma) e quindi ho fatto il mio consueto acquistino online (sono malata lo sò ahahah!!).
Il set è composto da:

  • Urban Decay Eye Primer Potion – 16.3ml60% more than the regular size!
  • Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil in Zero – 0.5g
    Creamy, forever lasting and waterproof.
  • Urban Decay Pocket Rocket Lip Gloss in Timothy – 2.66ml
    Slick, yummy gloss and half naked men!
  • Urban Decay Skyscraper Mascara – 2.66ml
    Multi-benefit, six-in-one formula with a new generation brush.
  • Urban Decay Lipstick in Midnight – 1.2g
    Sheer beige shimmer in a luxe, creamy formula.



Mi soffermerò a parlare del prodotto di cui mi sono innamorata TOTALMENTE il lip Gloss Pocket Rocket nuance Timothy!
é semplicemnte divino!
Una nuance corallo, brillante, uniforme.
E la lucentezza? Questa formula è così liscia e soffice. La formula contiene le Sfere di Hyaluronic, conosciute per migliorare la funzione cellulare, evita la disidratazione e riempe le linee e le rughette. L'applicatore a pennellino è ideale per il blending.
Si stende che è una meraviglia con l'apposito pennellino che è davvero ottimo!
Ma poi l'odore... sembra l'odore del croccante appena uscito, sapete quell'odore che si sente alle fiere? MIO DIO, viene l'acquolina in bocca!

Per me è stato amore a prima applicazione ;-)Lo straconsiglio!


Lo swatch! Non è Stupendo??!

http://www.urbandecay.com/categories/PocketRocketLipGloss.cfm

1 commento:

  1. ero indecisa sull'acquisto..ora ho avuto conferma!! grazie :)

    http://apolkadot.blogspot.com/

    RispondiElimina