sabato 17 aprile 2010

Ultimi prodotti Elf Acquistati





Premetto che adoro la Elf.. e Tanto!!
I suoi prodotti "cheap" sono davvero buoni.. me ne sono innamorata subito!!!
L'ultimo ordinino che ho fatto, risale a settimana scorsa.
E sono:

**2 palettine linea classica Brightening Eye color: Drama n. 2007 e Punk Funk n. 2015 (prezzo Cad. 1.70 €)
Queste due palettine sono MERAVIGLIOSEEE!
I colori divini, scriventi e luminosissimi!!!
Le adoro!!!!! Le straconsiglio!

**1 natural Radiance Blush della linea Normale nel colore Glow n. 2302 (sull'aranciato, molto bello) anche questo, come tutta la linea normale il prezzo è € 1.70

**Della Linea Minerale ho preso la "famosa" mineral Booster, aggiungi l’ultimo tocco al tuo trucco con e.l.f. Mineral Booster con vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia. Totalmente neutro, ideale per ogni tipo di pelle, il Mineral Booster elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Applicalo da solo o dopo il Mineral Foundation o il Mineral Concealer per un look mat che dura tutto il giorno.
(prezzo 3.99 nella versione small 5.1 gr).
Che dire di questa cipria? L'adoro, non mi secca la pelle (cosa che invece mi succede con la Hollywood 100% silica della Trucco Minerale), pelle come seta! La straconsiglio...

**2 Duo Eye Shadow Cream Black/licorice and Coffee/Cream.
Io non amo molto gli ombretti cremosi, ma li ho presi quasi tutti per usarli come basi..in modo da potenziare l'ombretto classico. Li consiglio se usati come base ma apllicamùndo sempre sotto un buon primer!
Metto sotto le foto..


























Lo swatch sulla mano è del Glow, il blush (con flash)


Per vederle + grandi cliccate sulle foto!


A presto e VIA LA ELFFFF! ;-)
http://www.eyeslipsface.co.uk/
http://www.eyeslipsface.it/index.htm







Nessun commento:

Posta un commento